Cultura

Torna L’Aura con I’m An Alcholic, da domani in radio

Un’anteprima l’avevamo avuta lo scorso anno, quando L’Aura pubblicò sulla sua pagina facebook un video amatoriale girato da lei di Be My Baby, cover dei The Ronettes, nella quale troviamo anche la versione spagnola dei Les Surf e qualla italiana di Peppino Di Capri, svelando la bonus track che sarà presente nel nuovo lavoro discografico.

 

 

Da qualche giorno, è partito un countdown sempre sulla stessa pagina del social, accompagnato da immagini con frasi del testo del nuovo singolo, in uscita domani, I’m An Alcholic, che anticipa l’album Il Contrario Dell’Amore, in arrivo il prossimo settembre. Ritorno molto atteso per l’artista bresciana, che negli ultimi anni si è dedicata alla vita da mamma (il figlio Leo ha 4 anni da poco compiuti, ndr) ed alla carriera di autrice, scrivendo per Laura Pausini il brano Lo Sapevi Prima Tu contenuto in Simili e collaborando con Niccolò Agliardi ed Edwyn Roberts per Acrobati, presente nella colonna sonora di Braccialetti Rossi.
L’aura terrà un piccolo showcase questo sabato, 20 maggio al Salone Del Libro di Torino, dove in compagnia del violinista Andrea Di Cesare proporrà alcuni brani contenuti nel nuovo album, e sarà intervistata da Fabrizio Vespa.

 

https://www.facebook.com/laura.abela/

 

L’AURA

 

 

 

Nicky Abrami

 

 

 

 

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button