Formula 1

Toto Wolff: “Visto dove siamo? Siamo stati praticamente perfetti…”

Una lotta al titolo sempre più serrata quella tra Mercedes e Red Bull. Quando mancano due gare alla fine del Mondiale 2021 di Formula Uno, Lewis Hamilton e Max Verstappen posseggono un vantaggio minimo tra di loro e le sorti di questo campionato sono, ancora, appese ad in filo. È stato Toto Wolff, team principal della scuderia stellata, a parlare dell’ultimo periodo e di come il lavoro, che definisce perfetto, sia stato determinante per giungere in corsa per l’allora iridato a Jeddah.

Le parole di Toto Wolff sulla lotta al titolo di Formula Uno

Ecco cosa ha detto il team principal della Mercedes, Toto Wolff, nelle parole riportate dal quotidiano sportivo Tuttosport:

Il fatto di esserci per entrambi i campionati dà un’idea della nostra resilienza, basti vedere dov’eravamo quest’estate. La macchina si è comportata bene in Qatar e Hamilton è stato perfetto: abbiamo raggiunto la nostra migliore condizione sul finale della stagione e ora l’obiettivo è chiaro. È una tappa completamente inedita e il lavoro dietro le quinte per affrontare le prove libere venerdì è mastodontico. Sarà importante scendere in pista con un assetto già collaudato al simulatore e mantendere un livello alto per tutto il weekend. Questo scontro non ammette margini di errore e questo è emozionante. Franck Williams? Cercheremo di mettere in campo una performance degna del suo spirito, sarà nei nostri pensieri“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit :MercedesF1OfficialTwitterAccount

Back to top button