Sport

Triple H sull’AEW: “La concorrenza fa bene alla WWE”

Una sana competizione che nel lungo periodo farà bene a tutti. Non ci sarà il pericolo d’impigrirsi crogiolandosi nel proprio monopolio, secondo Triple H. L’ex lottare di wrestling si è ritirato ufficialmente da ogni tipo d’incontro negli ultimi mesi dopo essere uscito dagli show quotidiani della WWE andando a ricoprire una posizione (importante) da dirigente. Secondo l’ex campione del mondo, infatti, la “lotta a distanza” tra la WWE e la AEW potrà aiutare entrambe le sigle nel migliorarsi giornalmente.

Le dichiarazioni di Triple H sulla competizione tra AEW e WWE

Ecco cosa ha detto Triple H, ex pluricampione del mondo di wrestling ed attuale vicepresidente esecutivo di Global Talent Strategy & Development, ai microfoni di The Athletic:

Per quanto riguarda l’aspetto della competizione, è fantastico. Rende tutti più lucidi. Ti impigrisci se sei solo tu e tutti si fanno gli affari loro. Alla fine della giornata, ci renderà migliori, e saremo tutti molto più spronati. Tutte queste cose ci hanno costretto a essere in un posizione migliore ora. Non che non ci saremmo arrivati comunque, ma abbiamo dovuto farlo più velocemente nel modo giusto. Si tratta di una parte importante“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Paul Triple H Levesque)

Adv
Pulsante per tornare all'inizio