16.5 C
Roma
Aprile 17, 2021, sabato

“Un Boss in salotto”: stasera in TV la commedia con Rocco Papaleo

- Advertisement -

I familiari non si scelgono. Lo sa bene Cristina D’Avola, napoletana emigrata a Bolzano, che rinnega l’esistenza del fratello Ciro. Nella sua vita apparentemente perfetta non c’è spazio per i racconti legati alle origini. I figli di Cristina, Vittorio e Fortuna, ed il marito Michele, sono, infatti, convinti che lo zio Ciro sia morto. Ma il destino gioca brutti scherzi e la famiglia si troverà a convivere con quello che pensava fosse un fantasma.

Una situazione resa ancora più comica dal protagonista di questo divertente film dal titolo “Un boss in salotto”. Il malvivente in questione, costretto a scontare gli arresti domiciliari a Bolzano da sua sorella, è interpretato da Rocco Papaleo. Quanto è difficile convivere con un affiliato della Camorra? A dirigere questo singolare quadro familiare ci ha pensato il regista Luca Miniero.

Nel cast di “Un boss in salotto”, commedia del 2014, ci sono anche Paola Cortellesi che interpreta il ruolo della maniacale Cristina, Luca Argentero nei panni del marito, Saul Nanni e Lavinia De’ Cocci nel ruolo dei figli. La loro convivenza con lo zio boss si rivelerà difficile, seppur il finale della commedia italiana si avvicini al “e vissero tutti felici e contenti” delle migliori favole.

Come cambierà la vita della famiglia borghese trentina? Cristina si riappacificherà con l sue origini partenopee? Risposte che troveranno spazio in prima serata su Italia 1.Il film sarà trasmesso sul canale di Mediaset alle 21.46.

Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero, Saul Nanni e Lavinia De' Cocci in "Un boss in salotto" - Photo Credits: YouTube
Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero, Saul Nanni e Lavinia De’ Cocci in “Un boss in salotto” – Photo Credits: YouTube

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -