Ad NXT l’Undisputed Era ha monopolizzato lo show giallo arrivando a detenere contemporaneamente tutti i titoli del brand contemporaneamente fra il 2019 e l’inizio di questo anno. La stable sembra però in procinto di scindersi nelle prossime settimane.
L’Undisputed Era come l’Evolution?
Dopo la perdita di tutti i titoli l‘Undisputed Era sembrava pronta a passare nel main roster ma la WWE ha preferito lasciare la stable ad NXT. Nelle ultime settimane i quattro membri stanno mostrando un lento e inesorabile turn face che però potrebbe portare ad un diverso scenario.
Con Kyle O’Reilly che si batterà domani sera contro Finn Balòr ad NXT Takeover XXXI per il titolo massimo dello show giallo potremmo invece assistere alla scissione della stable. Adam Cole sta supportando il suo alleato in vista del pay per view ma è possibile che finisca per tradirlo costandogli il titolo per invidia, come fece Triple H con Randy Orton quando quest’ultimo vinse il World Heavyweight Championship.
Questo scenario potrebbe portare ad una guerra intestina fra i quattro wrestler con Cole che potrebbe trovare in Roderick Strong un suo alleato e O’Reilly che potrà contare sul suo storico Tag team partner, Bobby Fish.
Probabilmente i vincitori della faida rimarranno ad NXT mentre gli sconfitti passeranno a RAW o Smackdown. Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi saranno probabilmente Cole e Strong a rappresentare l‘Undisputed Era nel main roster.
Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia