Gossip e Tv

Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista ufficiale Alessandro

Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda a partire da lunedì 12 settembre prossimo con la 26esima edizione del programma pomeridiano più amato del piccolo schermo in onda nel primo pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista ufficiale:  Maria De Filippi ha scelto un ragazzo davvero giovane 

Trono Uomini e Donne Photo credits: InstaNews
Anticipazioni Uomini e Donne

È stato svelato dalle fanpage ufficiali il primo nome del tronista pronto a sedersi sulla poltrona rossa: si tratta di un giovanissimo ragazzo di nome Alessandro che ha 19 anni. Secondo quanto spifferato da Amedeo Venza, il neo tronista sarebbe pronto a trovare l’amore nonostante la sua giovane età.

“19 anni, sarà deluso dall’amore….e arriverà affranto e in preda alla voglia di sposarsi”, scrive ironico Venza. Certamente l’età di Alessandro potrebbe diventare un’arma a doppio taglio: la voglia di innamorarsi sarà sicuramente tanta come anche l’incertezza e le varie insicurezze determinate dall’età che non sempre (anzi, molto raramente), si trasformano in basi solide su cui costruire un amore che possa essere quello definitivo.

Alessandro sarebbe uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne che, stando a quanto fa sapere il sempre ben informato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, dovrebbero essere in 4, tutti volti nuovi al pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi.

Federica Aversano sul trono? Ultimi aggiornamenti sui tronisti di Uomini e Donne

Stando a quanto fa sapere la fonte, “I tronisti, molto probabilmente, sono già stati scelti e si dovrebbe aver optato per la modalità ‘sconosciuti’ (volti nuovi). 2 ragazzi e 2 ragazze. Ovviamente ciò è quello che si sa ad oggi, scopriremo il tutto a 360 gradi soltanto nelle prime registrazioni”. I fan di Uomini e Donne avrebbero però voluto sul trono anche la bella Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Dopo la delusione della non-scelta (lui ha preferito Valeria Cardone), in molti hanno sperato di rivedere Federica sul trono ma, stando a quanto svela Uominiedonneclassicoeover, questa ipotesi appare ormai esclusa. Così come lo è la possibilità di vedere sul trono il giovane influencer Andrea Fratino che sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne ma avrebbe rifiutato.

Adv

Related Articles

Back to top button