Gossip e TV

Valentina Cabassi, chi è la modella e fidanzata del rapper Ernia

Adv

L’identità della dolce metà del milanese è sempre stata nascosta per un po’ di tempo. Un po’ di tempo fa però, in un noto locale del capoluogo lombardo, Ernia sarebbe stato avvistato insieme a Valentina Cabassi. Tra l’altro va detto che i fan di Ernia hanno già visto Valentina Cabassi nel suo ultimo video ‘Superclassico’, singolo di lancio del nuovo album ‘Gemelli’, uscito lo scorso giugno. La ragazza è una modella e aspirante attrice e senza alcun dubbio colpisce per la sua bellezza ed eleganza. Ora non resta che attendere come andranno le cose tra i due e se la loro love story sarà ufficializzata e diventerà qualcosa di più serio e importante. La curiosità è senza alcun dubbio tanta, ma le risposte potrebbero arrivare anche nel giro di poco tempo.

Valentina ha 24 anni e lavora come modella per l’agenzia di moda londinese “Nevs Model”. Attraverso Instagram mostra tutti i suoi interessi come la moda, la lettura e il cinema. In più, oltre a queste passioni, ha appena terminato il suo percorso di studi universitari, conseguendo la laurea in scienze della comunicazione.
Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda sei anni fa, per il brand di abbigliamento “Subdued”, dopo essere stata notata proprio su Instagram. Inoltre, negli anni è cresciuta tantissimo la sua visibilità nei social, a tal punto che è stata scelta come protagonista del videoclip musicale per la cover di Luca Chikovani di “Shape of You” di Ed Sheeran.
Attualmente su Instagram sta continuando a crescere, ed ha recentemente superato i 100.000 followers. Come Ernia, anche lei sembra avere le idee chiare sul suo futuro e su ciò che vuole fare a livello lavorativo.

Adv
Adv
Adv
Back to top button