Motori

Valentino Rossi, la famiglia si allarga ancora? Ecco alcune rivelazioni

Adv
Adv

Una vita che cambia per l’arrivo di un’altra vita. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno parlato dell’imminente arrivo della figlia parlando, anche, della possibilità di avere un secondo figlio: il Dottore, infatti, vorrebbe avere un maschietto. I due hanno ripercorso, inoltre, gli attimi della loro prima volta.

Le rivelazioni di Valentino Rossi e Francesco Sofia Novello

Francesca Sofia Novello ha parlato della situazione attuale della sua vita che, a breve, cambierà radicalmente con l’arrivo della figlia. Ecco le rivelazioni della modella 28enne alla giornalista americano Graham Bensinguer:

Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli. Una bambina, invece, è sicuramente molto più libera di decidere ciò che vuole diventare. Ci proviamo. Abbiamo una sola chance. Sì, perché io dico non più di due. Sono andata a Milano per fare la seconda dose del vaccino, ma durante il viaggio ho iniziato ad avere la nausea. Sono andata a casa, ho parlato con mia madre e lei mi ha detto subito che ero incinta, ma io continuavo a ripeterle che era impossibile. Mi disse: ‘Come è andata con il vaccino? Ti senti bene?’. E io: ‘Sto benissimo’ anche perché non l’avevo fatto. Mi ha detto piangendo: ‘Sono incinta’. È stato uno shock, ma in senso buono”, ricorda Valentino. “All’inizio abbiamo tenuto la notizia per noi. Ci siamo conosciuti al circuito di MotoGP. Ho lavorato come ombrellina per due anni e durante quel periodo, lui ha iniziato a chattare con me. Mi scriveva: ‘Sei bellissima’”.

Ecco, invece, le parole di Valentino Rossi:

Non ero pronto per qualcosa di serio. L’ho incontrata un po’ troppo presto. Le ho detto che avevo bisogno di un anno e mezzo per stare da solo, per ricaricare le batterie prima di avere un’altra storia. Ho giocato un po’. Poi è arrivato il momento in cui lei mi ha dato l’ultimatum e allora le ho detto: ‘Ok, sono pronto’“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook ItalianWheels.net)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button