Gossip e Tv

Valeria Marini dichiara a Belve di aver abortito a sua insaputa

Valeria Marini si racconta a Belve, il programma televisivo in onda su Rai 2 curato e condotto da Francesca Fagnani, e fa una dichiarazione shock. La famosa showgirl afferma di aver subito un’interruzione di gravidanza a quattordici anni a sua insaputa.

La dichiarazione shock di Valeria Marini

Valeria Marini ha sempre accettato di raccontarsi durante varie interviste negli anni precedenti, ma non ha mai toccato questo tasto dolente della sua adolescenza. Durante l’intervista con la conduttrice Francesca Fagnani, si sofferma a raccontare un episodio molto intimo che successe all’età di quattordici anni. La madre di Valeria, racconta, la portò in clinica per un aborto a sua insaputa.

La Marini sottolinea anche di non aver nessun rancore nei confronti della decisione della madre, anzi, afferma di essere grata per quello che ha fatto. In quel periodo, la showgirl si frequentava con un uomo molto più grande di lei che avrebbe anche mostrato un carattere violento nei suoi confronti. La difficile decisione materna è stata quindi mossa da un profondo sentimento di protezione nei confronti della giovanissima figlia. L’allora ragazzina non era stata avvertita immediatamente dell’aborto in ospedale, ma la madre decise di spiegarle quello che era successo solo in un secondo momento.

Il ringraziamento alla madre per averla salvata da un amore poco sano

La conduttrice durante l’intervista ha anche posto una domanda diretta a Valeria Marini, chiedendole se non avesse percepito la scelta della madre come una “violenza”, omettendo la verità. Ed è così che risponde:

“No, perchè mi ha cambiato la vita. Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava, che mi faceva del male. Non posso far altro che ringraziarla”

La Marini aggiunge di non aver ricordi molto nitidi dell’accaduto poiché si trattava di un periodo complicato per lei, “intrappolata” in un amore poco sano che la portava a soffrire molto.

Camilla Tecchio

Seguici su Instagram

Back to top button