8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Valeria Solarino e Giovanni Veronesi: “non è tempo di matrimonio”

- Advertisement -

Valeria Solarino e Giovanni Veronesi sono una bellissima coppia da più di 10 anni, si sono conosciuti quando l’attrice aveva solamente 25 anni e da quel momento non si sono più lasciati e sono cresciuti insieme. Fu lei a dichiararlo, qualche tempo fa, durante un’intervista per il settimanale Grazia:

“Ci divertiamo molto insieme. Quando ci siamo messi insieme avevo 25 anni, siamo cresciuti fianco a fianco. A volte ritrovo in lui modi di dire, fare, pensare che sono i miei. Ci assomigliamo”

Riconfermando il tutto durante una seconda occasione:

“Quando penso agli anni trascorsi insieme mi sembrano tantissimi. Sono un pezzo di vita. Non lo so quale sia il segreto. Credo nell’anima gemella, forse non ne esiste solo una, magari ne abbiamo una per ogni Paese. Credo nel fatto che ci si riconosca quando si incontra la persona giusta. Il segreto è tutto qui: riconoscere l’uomo o la donna che fa per te. Lo senti: è una specie di colpo di fulmine che però travalica l’aspetto estetico. Si può essere colpiti da un bel ragazzo o da una bella ragazza, ma quello che conta poi è l’alchimia che si scatena».

Una storia vissuta in maniera molto riservata, infatti entrambi sui loro profili Instagram condividono pochissimo sul loro amore.

Valeria Solarino ad “Oggi è un altro giorno”

La bellissima attrice è stata ospite nel programma “Oggi è un altro giorno”, programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone, nella puntata del 25 Novembre. Valeria ha dichiarato di essere molto felice con il suo compagno, ma di essere lontani dall’idea di sposarsi pur stando insieme da tanti anni:

“La felicità è qualcosa che non può essere soltanto un sentimento ma un obiettivo che dobbiamo avere nella vita. Io sono serena perché le persone intorno a me sono sane e anche io, ma non posso essere davvero felice con questa situazione che vive l’Italia”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -