Gossip e TV

Vanessa Incontrada: il rapporto speciale con il figlio Isàl e quello tormentato con Laurini

Vanessa Incontrada è legata sentimentalmente all’imprenditore toscano Rossano Laurini, che poi è diventato suo marito. La coppia ha avuto un figlioIsàl, nato nel 2008. L’amore con Laurini però è piuttosto tormentato: la loro conoscenza, infatti, è avvenuta in tempi non sospetti quando i due erano però già impegnati in altre relazioni, per ciò sin dall’inizio la love story è stata molto complicata ed ha passato momenti particolarmente tesi. I pettegolezzi e il gossip dedicati alla coppia di “clandestini” si sono sprecati e questo ha procurato molte sofferenze all’attrice. L’incontro tra i due è avvenuto quando lui aveva una relazione con Chiara Palmieri e Vanessa Incontrada con Andrea Palmieri.

In una recente intervista rilasciata a Mara Venier, negli studi di Domenica In, Vanessa Incontrada ha parlato della sua vita privata. In particolare, l’attrice, non ha nascosto la possibilità di allargare la sua famiglia. Ha rivelato: “Un altro figlio? Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà sarà, sennò va bene così.

L’attrice spagnola ha anche parlato del suo rapporto con Isàl: “Erano anni che volevo un po’ di tranquillità con mio figlio, questa pandemia mi ha dato la possibilità di vivere cose che prima non riuscivo a fare con lui. E in questa fase ora è anche più difficile staccarsi da lui. Quando mi arriva una proposta di lavoro, chiedo sempre quanto tempo mi terrà lontano da casa mia e da mio figlio”.

Adv
Adv
Back to top button