Gossip e Tv

Vanessa Redgrave, chi è la moglie di Franco Nero e l’amore ritrovato

Vanessa Redgrave è la moglie di Franco Nero; i due si sono innamorati nel lontano 1967 interpretando due amanti sul set e 50 anni dopo si sono ritrovati: ecco la loro storia appassionante.

Oggi, 24 gennaio, l’attore sarà ospite nel salotto di Domenica In, dove Mara Venier ripercorrerà la sua meravigliosa carriera ma anche le vicende della sua vita privata, caratterizzata da una storia sentimentale molto particolare.

L’uomo è ad oggi sposato con Vanessa Redgrave, l’attrice di origine inglese che ha conosciuto sul set di Camelot più di 50 anni fa.

I due si sono incontrati sul set del film dove lui interpretava Lancillotto e lei Ginevra, ma non fu subito colpo di fulmine, come riporta Marie Claire: all’inizio lui non ha subito il fascino dell’attrice, che all’epoca era sposata con il regista Tony Richardson.

Un invito a cena da parte di Vanessa ha fatto perdere la testa all’allora 24enne Franco che è riuscita a conquistarla con i suoi intensi occhi blu. I due iniziano una relazione che poi diventa ufficiale, apparendo a Hollywood come la coppia perfetta e dal loro amore nasce il figlio Carlo. Tuttavia, già nel 1969, viene annunciata la fine della loro storia, per la delusione dei loro fan più accaniti.

Inaspettatamente nel 2010 i due attori escono allo scoperto e svelano al mondo di essersi sposati in segreto ben 4 anni prima, tenendo nascosto il loro riavvicinamento.

Dopo 50 anni è riemerso il loro amore e oggi sono una coppia felice che vive tra la tenuta dell’uomo a Roma e la casa a Londra di lei. Franco ha spiegato il riavvicinamento al Telegraph ammettendo che con l’età abbia capito veramente che cos’è importante ricercare nella donna della propria vita e si è accorto di averlo già trovato anni prima.

Back to top button