Attualità

Vibo Valentia, la cantante Manoela Fortuna partorisce non sapendo di essere incinta

Una nota cantante brasiliana non sapeva di essere incinta, neanche all’ospedale di Tropea hanno riconosciuto la gravidanza, Manoela Fortuna ha partorito a Vibo Valentia diventando mamma della piccola Esperanza a 28 anni.

La nascita della piccola è avvenuta venerdì pomeriggio, in un primo momento la mamma voleva dare alla piccola il nome di una delle due ostetriche. La donna è una nota cantante brasiliana conosciuta per aver partecipato a “The Voice Brasil“.

L’arrivo di Esperanza è stata una sorpresa per tutti. La giovane donna era in vacanza con gli amici a Ricadi, nella giornata di venerdì si è recata in ospedale perché accusava forti dolori addominali. L’ospedale di Tropea ha invitato la donna a rivolgersi all’ospedale di Vibo Valentia, in seguito ad una ecografia hanno scoperto la dolce attesa di Manoela.

Manoela partorisce a sorpresa nell’ospedale di Vibo Valentia: non sapeva di essere incinta

Il papà di Esperanza è un giovane statunitense, la sorpresa è arrivata anche per lui ed è stato meraviglioso. Partirà al più presto per l’Italia per conoscere sua figlia, una bimba inattesa ma già tanto amata. La mamma e la neonata stanno entrambe bene e torneranno in Brasile non appena per la piccola sarà possibile viaggiare.

Gli amici dicono «Non so se possiamo prenderci cura di loro per lungo tempo, per ora ci godiamo questa inattesa sorpresa».

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv

Related Articles

Back to top button