Gossip e Tv

Victor Allen, chi è il marito di Tiziano Ferro: “L’uomo della mia vita”

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen sono diventati papà di due bambini, Margherita e Andres. Dopo le nozze a Los Angeles, celebrate il 25 giugno 2019, hanno celebrato il loro amore anche in Italia, a Sabaudia. Con un post commovente su Instagram nella mattinata di lunedì 28 febbraio hanno reso pubblica la notizia di aver allargato la famiglia dando il benvenuto a due bebé di 9 e 4 mesi.

Victor Allen, chi è il marito di Tiziano Ferro

Photo credit: LettoQuotidiano.it

Nato e cresciuto a Los Angeles, Victor Allen ha 55 anni e ha lavorato per un lungo periodo all’interno della Warner Bros. Proprio la celebre casa di produzione americana è stata “galeotta” per la conoscenza con Ferro: nel 2016 si incontrarono per pure caso negli studi dove il cantante si era recato per le riprese del videoclip del singolo “Valore Assoluto”. Oggi Allen è direttore operativo di un’agenzia di consulenza, la Levine Partners. Sono ottimi i rapporti con la famiglia di Tiziano, papà Sergio, mamma Giuliana e il fratello minore Flavio.

Solo nel 2019, dopo aver tenuto nascosta la storia d’amore per diversi anni, Tiziano Ferro ha svelato di essersi legato a Victor Allen, in occasione delle nozze celebrate a Sabaudia, il 13 luglio 2019. La coppia si era già sposata con una precedente cerimonia negli Usa il 25 giugno.

La notizia del matrimonio venne annunciata alla rivista Vanity Fair. “Il giorno del mio compleanno, mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il novio coffee […]. Io penso: che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè? Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: ‘Ho preso due tazze, le ho fatte incidere’ … Io sempre più scazzato ne prendo una su cui c’è scritto ‘amore’ in italiano. Lui: ‘Guarda anche l’altra’. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: vuoi sposar … Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso completamente il controllo di me stesso”.

Lo scorso settembre Ferro si era fatto tatuare su una mano il nome del marito, “Vic”. E ribadito l’intenzione della coppia di voler diventare genitori. Stamattina la notizia: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo – si legge sul social -. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

Il 28 febbraio 2022 Tiziano Ferro ha annunciato con un post Instagram di essere diventato papà. Insieme al suo Victor Allen hanno accolto il famiglia Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi. Una gioia immensa condivisa con i fan attraverso uno scatto di famiglia.

Back to top button