Gossip e TV

Victoria dei Maneskin “beccata” con la fidanzata: ecco chi è

Adv
Adv

Non si nasconde Victoria De Angelis. La bionda bassista dei Maneskin è pronta a vivere il suo amore alla luce del sole. Un sentimento che prova nei confronti di un’altra ragazza. Una misteriosa “fidanzata” mora con cui Victoria è stata paparazzata dal settimanale Gente.

Foto esclusive in cui si vede Victoria baciare teneramente la sua fidanzata. È mattina, la giovane musicista, esce dal portone di casa in compagnia della compagna, di cui al momento, non si conosce il nome. Victoria è bellissima nel suo abitino nero dal sapore rock.

Un filo di trucco e un paio di stivaletti neri. Sta per salire sul motorino, diretta forse in sala di registrazione. Prima di partire, dà un dolce bacio sulle labbra alla fidanzata, che resta a casa e alla quale affida il suo fedele cagnolino Chili. Lo scatto di quel bacio scambiato alla luce del sole, dimostra che Victoria si sente libera e orgogliosa di esprimere i suoi sentimenti. Senza timori, senza preoccuparsi dei pregiudizi. Lei, che tempo fa aveva serenamente ammesso di provare amore per un’altra donna.

Una cosa che l’aveva però un po’ disorientata, perché la società non è sempre pronta ad accettarlo. “Una volta superata l’insicurezza iniziale, invece, ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”, aveva dichiarato. Del resto lei e il suo gruppo, i Maneskin, hanno fatto dell’anticonformismo, una bandiera. Vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo e trionfatori di Eurovision 2021, i quattro componenti della band non hanno mai accettato di avere etichette, neanche per quanto riguarda il loro orientamento sessuale.

Chi è la fidanzata di Victoria, figura misteriosa

Di lei si sa ben poco. Sembra avere su per giù la stessa età di Victoria. Non si conosce il nome, ma dalla foto sembra che prima di entrare in studio di registrazione, la bassista gli dia in affidamento il suo cagnolino Chili. Tutto questo non prima di averla baciata in maniera sensuale con indosso un abito nero lungo e stivaletti, dall’animo rock compatibile alla musicista. Dopo il giro con il cagnolino nei dintorni del quartiere, la ragazza è rientrata in casa in attesa di Victoria dalle prove con la band.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button