Gossip

Virginia Campolucci, chi è Tina della serie tv “Masantonio-Sezione Scomparsi”

Virginia Campolucci è nota nel mondo dello spettacolo per essere un’attrice. La troveremo nel cast della nuova serie Masantonio-Sezione Scomparsi che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.30. Nella nuova serie interpreterà il ruolo di Tina, al fianco di noti attori tra cui: Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Davide Iacopini. Scopriamo di più su di lei e del suo ruolo nella nuova serie televisiva.

Le riprese di “Masantonio – sezione scomparsi” si sono svolte tra Roma e Genova e grazie al supporto di Genova-Liguria Film Commission è raccontata attraverso luoghi suggestivi. Le vendite internazionali della serie sono affidate ad ITV Studios Global Entertainment.

Virginia Campolucci nella nuova serie Masantonio-Sezione Scomparsi

La Campolucci non ci ha pensato due volte ad accettare il ruolo di Tina nella nuova serie televisiva Masantonio-Sezione Scomparsi. Ma chi è Tina nella serie? Tina è la figlia di Roberta, interpretata da Daniela Camera, ed è un’adolescente vivace e curiosa di conoscere e stringere amicizia con Masantonio. All’insaputa della mamma, infatti, la giovane prova a instaurare un rapporto con il poliziotto. Con la sua vivacità, però, nasconde qualcosa di più serio: una forte insoddisfazione e dolori personali.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Pulsante per tornare all'inizio