Gossip e Tv

Vittoria Deganello, calciatore lascia la famiglia per lei

Vittoria Deganello è nel bel mezzo di una polemica sui social. Deianira Marzano e Amedeo Venza avrebbero lanciato la notizia che un calciatore ha lasciato la famiglia per stare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Vittoria Deganello vista mano nella mano con un noto calciatore che avrebbe lasciato la famiglia per lei

Vittoria Deganello - Photo Credits donnaglamour.it

L’indiscrezione è stata lanciata dagli influencers Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali hanno affermato che Vittoria Deganello sarebbe stata vista assieme ad un noto calciatore che andare da lei ha lasciato la famiglia. È già una bufera sui social, che sono inondati da commenti sulla questione. Vittoria Deganello, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti sarebbe stata vista che camminava stringendo la mano di Alessandro Murgia, giocatore di calcio del Perugia. Le critiche a questa ipotetica frequentazione nascono dal fatto che Murgia ha due figli piccoli, uno di pochi mesi.

La Deganello e il centrocampista del Perugia si sarebbero conosciuti tramite la sorella di lui, l’attrice romana Nicole Murgia. Nicole e Vittoria sono molto amiche e, restando a quanto dicono le voci di corridoio, l’ex corteggiatrice “si sarebbe messa in mezzo” nella relazione di Alessandro con la compagna storica. Proprio questo il motivo dei commenti negativi che sta ricevendo la ragazza sui social.

La risposta alle critiche dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Vittoria Deganello, dopo essere stata inondata di critiche su Instagram, ha deciso di ribattere sulle sue storie postando: “Non conoscete, non sapete… non parlate a caso”. Questo messaggio della ragazza potrebbe essere interpretato come ulteriore conferma della relazione con il calciatore. L’unica speranza è quella che la stessa Deganello spieghi la situazione, cercando di evitare ulteriori polemiche. Per ora, Murgia e la sorella non si sono ancora esposti a riguardo sui social.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News

Back to top button