6.2 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Vittorio Garrone, l’imprenditore compagno di Antonella Clerici

- Advertisement -

Vittorio Garrone è l’uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice televisiva Antonella Clerici, dopo la fine della relazione con Eddy Martens. I due si sono conosciuto grazie ad una conoscenza comune, la dietologa Evelina Flachi, che era stata ospite diverse volte della “Prova del Cuoco“. Per Vittorio Garrone è stato colpo di fulmine, mentre la Clerici era restia ad iniziare la relazione, resa poi nota nel 2016.

Vittorio Garrone, classe 1966, è di quattro anni più giovane della conduttrice. E’ figlio di una famiglia molto ricca e famosa nel campo dell’imprenditoria. Infatti, il padre, petroliere, è titolare dell’azienda petrolifera ERG, di cui è azionista e che gestisce insieme alla famiglia. Inoltre, è presidente di diverse società, come la SODAI, società di depurazione delle acque industriali, e tante altre.

Antonella Clerici con Vittorio Garrone - photocredits: ricettasprint
Antonella Clerici con Vittorio Garrone – photocredits: ricettasprint

Vita privata e curiosità

Vittorio Garrone ama viaggiare e per un periodo ha vissuto in Sud America, dove ha incontrato la sua prima moglie, dalla quale ha avuto tre figli, Beatrice, Luca e Agnese, con cui la Clerici ha instaurato un bel rapporto. Anche la Clerici ha una figlia, avuta dalla relazione con Eddy Martens. Garrone è amante dell’equitazione e, oltre a praticarla con regolarità, possiede un allevamento di cavalli all’interno della Tenuta Basini, dove vive.

Per conquistare il cuore della Clerici, l’imprenditore è stato molto paziente e molto romantico. Infatti, le inviava numerose lettere d’amore e le ha regalato una clessidra, con incisa una dichiarazione d’amore “Noi siamo nel tempo senza tempo”.

Alessia Avanzato

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -