Motori

Volkswagen Pikachu, scoperta una macchina a tema Pokémon: le foto

Il mondo dei motori incontra quello dei Pokémon. Due macro-aree capaci di appassionare milioni e milioni di persone in giro per il nostro Pianeta. Non a caso, le fotografie di quella che è stato soprannominata la Volkswagen Pikachu hanno spopolato sul web entrando, anche, nelle tendenze di ricerche su internet e sui social network.

Le foto sono incredili: spopola sul web la Volkswagen Pikachu

Appassionati o meno dei Pokémon, nessuno può rimanere indifferente al fascino di Pikachu, il topino elettrico che non vuole evolversi divenuto famosissimo grazie all’anime dei mostri tascabili. Il simpatico mostriciattolo di tipo Elettro è il primo, grande, compagno d’avventura di Ash Ketchum, il giovane allenatore protagonista del cartone animato che ha fatto impazzire e sognare diverse generazioni. Ma il brand fortunatissimo dei Pokémon, in effetti, non si è fermato al piccolo e grande schermo: i tantissimi videogiochi usciti da casa Nintendo sono riusciti ad appassionare piccoli e grandi grazie ad una giocabilità accattivante e a trame interessanti.

In queste ore, il marchio videoludico è al centro dell’attenzione in un campo poco consueto. Il tweet dell’account PokèXperto ha mostrato una Volkswagen Pikachu che ha intrigato tutti gli appassionati: sembra essere esposta in un centro commerciale cinese. Il suo design ricorda inconfondibilmente le fattezze del topino elettrico. Guance rosse, nasino nero, occhi al posto dei fari, orecchie sul tettino e coda a fulmine dietro. Ovviamente, predominante è il colore giallo tipico del roditore divenuto ambasciatore del brand Pokémon.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Foto Credit – PokéXperto Twitter)

Adv
Adv
Back to top button