Dopo anni passati ad indossare i panni di un tenebroso vampiro, Ian Somerhalder torna con una nuova serie horror targata Netflix: V Wars

Ha abbandonato i panni del vampiro in giacca di pelle per prendere quelli dello studioso in camice bianco. Il primo trailer ufficiale di V Wars mostra Ian Somerhalder in una veste tutta nuova rispetto a quella a cui siamo abituati.

Ecco il trailer ufficiale:

Il primo trailer della serie mostra Ian Somerhalder in una veste tutta nuova, ben lontano dall’amato bad boy Damon Salvatore, infatti si ritroverà dall’altra parte, quella degli umani. L’attore interpreterà il ruolo di uno studioso che cerca una cura ad un virus che si sta spargendo sul pianeta, in grado di trasformare le persone in vampiri.

L’attore è molto entusiasta del nuovo progetto e di poter ritornare sul piccolo schermo. La serie farà tornare in scena uno degli attori che ha più intrattenuto il pubblico statunitense, ma anche europeo, nelle serate degli scorsi anni.

V Wars: data d’uscita e cast

La serie è basata sull’omonima serie comica di Jonathan Maberry, uscirà sulla piattaforma Netflix il prossimo 5 Dicembre.

La storia segue le vicende del dottor Luther Swann, interpretato da Ian Somerhalder, e del suo migliore amico Michael Fayne, interpretato dall’attore Adrian Holmes, mentre affrontano la crisi dell’esplosione di un virus mortale che divide la società in fazioni opposte, potenzialmente intensificandosi verso una futura guerra tra umani e vampiri.

Oltre a Ian Somerhalder, il cast presenta volti già noti al pubblico come Adrian Holmes famoso per aver partecipato a serie come Smallville e Arrow, Peter Outerbridge il quale ha interpretato ruoli in serie come Nikita, Orphan Black e The Umbrella Accademy, Laura Dianne Vandervoort che ha interpretato supergirl in Smallville e Elena in Bitten. Tra gli altri volti della serie abbiamo Kyle Breitkopf e Nikki Reed, molgie di Ian Somerhalder.

Un cast eccezionale per una serie che si propone di essere una fantastica avventura.

Seguici su: Facebook Instagram
Qui, tutti gli articoli di InfoNerd!