Walter Veltroni: dal matrimonio con la moglie Flavia Prisco, sono arrivate Martina e Vittoria, le figlie della coppia, nate rispettivamente nel 1987 e nel 1990.

Walter Veltroni, le figlie

Walter Veltroni con moglie e le figlie

L’ex sindaco di Roma sarà ospite oggi a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Veltroni e la moglie Flavia Prisco sono genitori di due raga. La primogenita Martina ha deciso di seguire le orme del padre dedicandosi al cinema, divenendo una produttrice cinematografica che risiede negli Stati Uniti. Nel 2017 è finita al centro delle cronache a causa delle molestie sul luogo di lavoro. Martina è stata una delle venti donne dipendenti della media-company Vice a denunciare molestie sessuali ricevute sul lavoro. In particolare, ha accusato il suo capo, Jason Mojica, che successivamente è stato licenziato dall’azienda.

Vittoria Veltroni è nata nel 1990 a Roma: dopo aver conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo statale Torquato Tasso. Successivamente, ha frequentato l’Accademia Costume e Moda. La secondogenita di casa Veltroni vive a Milano città nella quale ha iniziato a costruire la sua carriera nel mondo della moda in qualità di stilista. Lavora come freelance in Maison Academia e Bulgari. Successivamente approda per cinque anni in Bottega Veneta con diversi ruoli: dapprima tirocinante, ha contribuito alla linea di scarpe dal 2015 al 2017, e, quindi, alla collezione bambine per un biennio. Ha lasciato l’azienda nel 2019, reclutata da Golden Goose, dove tuttora cura l’outfit femminile.

Seguici su Google News