Dopo essersi presentata con una livrea bianco-nera alla 4 Ore di Silverstone di inizio mese, Rebellion Racing ha presentato la livrea che contraddistinguerà l’unica R13-Gibson presente nel WEC.

WEC Rebellion Racing livrea – C’è aria di rinnovamento in casa Rebellion Racing. La scuderia rosso-crociata ha deciso di rivoluzionare per la seconda volta nel giro di pochi mesi la propria livrea. Dopo l’avveniristica e colorata livrea zebrata con cui le Rebellion R13-Gibson #1 e #3 hanno partecipato alla 24 Ore di Le Mans, arriva un altro cambiamento.

La Rebellion R13-Gibson #1 guidata da Bruno Senna, Gustavo Menezes e Norman Nato avrà una livrea nera ed argento con una fantasia grigia di tendenza militare. La livrea sarà ufficialmente presentata dal vivo alla prossima 6 Ore del Fuji che si terrà all’inizio del prossimo mese, valevole come seconda prova del FIA World Endurance Championship.

Già a partire dal prossimo round al Fuji Speedway, non sarà presente la seconda Rebellion R13 #3 che ha preso parte alla 4 Ore di Silverstone. La seconda vettura LMP1 della casa svizzera dovrebbe tornare a competere nel WEC per gli ultimi due appuntamenti stagionali: la 6 Ore di Spa-Francorchamps e la 24 Ore di Le Mans. Lo stesso team principal di Rebellion Alexandre Pesci aveva ufficializzato questa decisione.

Qual è il vostro profilo preferito della nuova livrea di Rebellion Racing?

WEC Rebellion Racing livrea
Fiancata sinistra – Photo Credit: Rebellion Racing
WEC Rebellion Racing livrea
Vista dall’alto – Photo Credit: Rebellion Racing
WEC Rebellion Racing livrea
Fiancata destra – Photo Credit: Rebellion Racing

SEGUICI SU: