Sport

WrestleMania 39, card della seconda notte: tutti gli incontri

Adv

Il SoFi Stadium di Inglewood (California) ha aperto le porte allo show più scintillante dell’universo della WWE, quindi del mondo del wrestling internazionale. I fan hanno atteso con palpitazione un anno intero per assistere nuovamente alla manifestazione capace di creare o distruggere leggende della lotta libera statunitense. Sarà una competizione che passerà in tutto il mondo, ovviamente con orari diversi, che riuscirà a calamitare le attenzioni di tutto il pubblico: appassionati o meno. A Hollywood, patria del grande cinema, si respira aria da primo giorno di scuola: la Federazione di Stamford è giunta da qualche giorno sul posto lanciando nella serata di ieri la prima parte di WrestleMania 39 che oggi avrà una card della seconda notte davvero fantastica. Si combatterà nella notte tra il 2 e 3 aprile. È questo il segmento delle stelle: ecco tutti gli incontri di questo ultimo step che vedrà in palio le cinture più prestigiose.

WrestleMania 39, card della seconda notte: le cinture dei campioni del mondo in palio

I pezzi da novanta sul ring. Sono tre le cinture in palio in questa nottata così attesa: il match più importante opporrà, certamente, Roman Reigns a Cody Rhodes che tenterà di far tramontare il sole sul regno lunghissimo del leader della Bloodline conquistando i due allori congiunti di campione del mondo. Anche Asuka proverà a strappare il titolo mondiale femminile di RAW dalla vita di Bianca Belair, mentre il duo composto da Sheamus e Drew McIntyre sfiderà il campione Intercontinentale Gunther in un incontro a tre. Spazio anche al ritorno di Edge e Brock Lesnar:

  • Undisputed WWE Universal Championship Match – Roman Reigns (c) vs Cody Rhodes
  • WWE RAW Women’s Championship Match – Bianca Belair (c) vs Asuka
  • WWE Intercontinental Championship Match – Gunther (c) vs Sheamus vs Drew McIntyre
  • Hell in a Cell Match – Edge vs Finn Balor
  • Brock Lesnar vs Omos
  • Fatal Four Way Tag Team Match – Liv Morgan e Raquel Rodriguez vs Natalya e Shotzi vs Chelsea Green e Sonya Deville vs Ronda Rousey e Shayna Baszler

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio