Sport

WrestleMania 39, un grande tradimento all’orizzonte?

Ci siamo, finalmente. WrestleMania 39 è ormai ai nastri di partenza con le due serate in programma oggi e domani che infiammeranno i fan, ma anche chi non ama particolarmente il mondo del wrestling. Perché questo evento, il più importante dell’universo targato WWE, si può paragonare tranquillamente a una sorta di Super Bowl: anche chi non segue gli show settimanali viene irrimediabilmente calamitato dalla portata della manifestazione che, ormai da qualche edizione, si è sdoppiata conquistando ben due giornate. La trentanovesima edizione dello Showcase of the Immortals potrebbe contenere un clamoroso tradimento: ecco di chi stiamo parlando.

WrestleMania 39, Trish Stratus pronta al tradimento?

L’indiziata principale al tradimento è Trish Stratus che potrebbe voltarsi contro le compagne Lita e Becky Lynch al termine dell’incontro di tag team in programma nello show più importante dell’anno. Le voci, infatti, racconterebbero di una Federazione di Stamford sempre più convinta di mettere in scena la sfida tra la bionda ex campionessa del mondo di tanti anni fa e Becky Lynch. Ecco cosa ha detto la Newsletter del Wrestling Observer:

Si lo sappiamo, il team con Becky Lynch, Lita e Trish Stratus è il grande favorito alla vittoria per le agenzie di scommesse, questo potrebbe significare che Trish non tradirà le sue compagne. Ma attenzione, a noi risulta che i dirigenti ancora non abbiano preso una decisione, quindi il suo turn heel è ancora possibile. Lo sanno tutti che la WWE vuole Trish Stratus vs. Becky Lynch a SummerSlam, e un tradimento a WrestleMania 39 sarebbe il palcoscenico migliore. Ma se cosi non sarà, occhio alla prossima puntata di Raw, proprio li si potrebbe mettere in scena il tutto“.

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio