PaperNerd

ZeroCalcare: Tutti i fumetti a 1,99 euro

ZeroCalcare è uno dei fumettisti italiani più conosciuti al momento. Solo per oggi e domani troverete le versioni digitali di tutti i suoi fumetti a solo 1,99 euro!

Molti saranno lieti di questa notizia. Bao Publishing ha infatti deciso che le edizioni digitali dei fumetti di ZeroCalcare saranno scontate a 1,99 euro soltanto per questi due giorni, approfittatene!

ZeroCalcare

Per i pochi che non lo conoscono, ZeroCalcare è un fumettista italiano. Fra i suoi successi più grandi dell’autore abbiamo “Macerie Prime“, “Un polpo alla gola” e “La profezia dell’armadillo“, da quest’ultimo è stato anche tratto un film, disponibile su Amazon Prime Video.

Dove trovare i fumetti

Le edizioni digitali dei fumetti sono disponibile sullo store online di BAO Publishing e sono tutti scontati a solo 1,99 euro! Un’occasione imperdibile per recuperare ciò che non avete ancora letto del fumettista.
Basta andare sul sito della casa editrice, cercare ZeroCalcare fra gli autori e scegliere la versione digitale che preferite del fumetto che desiderate. Verrete infatti automaticamente reindirizzati allo store corrispondente.

ZeroCalcare - Photo credit: BAO Publishing
ZeroCalcare in sconto – Photo credit: BAO Publishing

Come posso leggerli?

Le versioni digitali sono disponibili per gli eReader Kobo e Kindle. Ma non disperate se non possedete un dispositivo del genere, è infatti possibile scaricarli anche per Apple Books e Google Play, in modo da poterli leggere comodamente anche dal vostro smartphone!
L’offerta sarà disponibile soltanto per oggi e domani!

ZeroCalcare Photo credit: web
“La profezia dell’armadillo”, una scena del film – Photo credit: web

Allora? Cosa aspettate? Scaricate tutti i fumetti che potete!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button