Cultura

Spirit Social Night: un evento swing al Monk

Il 29 novembre a partire dalle ore 21:30 si svolgerà la Spirit Social Night, un evento organizzato al Monk ,a Roma, dove verranno presentati brani danzanti al ritmo dello swing .

La Spirit Social Night è un evento dedicato ai lindy hoppers  e organizzato dalla scuola di danza Spirit Of. St. Louis Roma, in collaborazione con l’associazione culturale C’Mon, giunta alla seconda edizione. 

Altri eventi si svolgeranno in altre città, dove suoneranno i migliori musicisti swing della scena nazionale.  

Il Monk aprirà le sue porte a musicisti romani e non, e sarà pronto ad ospitare tutta la comunità Lindy, senza tralasciare gli appassionati di jazz e swing.

Lindyhop, serata swing.

Nella serata romana, avremo l’apertura  e la chiusura dell’evento accompagnato dal Dj Set Spirit Of. St. Louis Roma e Lindy Hop.

La band che sarà ospite dell’evento, sarà quella dei G-Men, un triocomposto da Giorgio Cuscìto, tenore al sax, Giuseppe Talone al contrabasso e Gino Cardamone alla chitarra. 

Per entrare meglio nell’atmosfera vintage regalata dalle note degli artisti in scena, ci sarà anche un angolo con le originalissime creazioni  handmade, di Simona Cataldo Creations.

La serata si svolgerà in Via Giuseppe Mirri, 35, Roma.

Per seguire l’evento, e rimanere sempre in contatto, segnaliamo la pagina https://www.facebook.com/events/162672374477234/.

L’ingresso è riservato ai soci Arci. Per informazioni, registrazioni e prenotazioni:  http://www.monkroma.it/registrazione/. 

Il contributo è Up To You (paghi quanto vuoi all’ingresso).

 

Pulsante per tornare all'inizio