MetroNerd

Top list: InfoNerd con le news più calde della settimana

Nella consapevolezza che le domeniche siano l’espressione della decadenza e dell’ozio più esacerbante, noi di InfoNerd, oltre a regalarvi termini difficili, vi offriamo la lettura delle notizie più salienti della settimana. E nessuno vi dica, poi, che siete impreparati!
Buon aggiornamento!

CINEMA

-Animali Fantastici 2, I Crimini Di Grindelwald: Dopo una lunghissima attesa, è finalmente uscito il trailer del secondo capitolo di Animali Fantastici. Eddie Redmayne torna a vestire i panni di Newt Scamander, portandoci ancora una volta nel magico mondo nato dall’incredibile penna di J.K.Rowling. Questa volta sarà affiancato anche da Jude Law, che interpreterà Silente, e Johnny Depp (Grindelwald). Sfido chiunque a non provare un brivido di nostalgia nel rivedere Hogwarts ancora una volta. In tutto ciò, l’appuntamento al cinema è fissato per il 15 novembre 2018.

Ecco il trailer in italiano.

Avengers, Infinity War: il trailer definitivo: la Marvel, nella sua infinita bontà, ci ha regalato un nuovo, e forse ultimo trailer del cinecomics più atteso dell’anno. Con scene inedite e tanto hype, in realtà non ha fatto altro che aumentare esponenzialmente la nostra impazienza. In attesa del 25 aprile, che sembra non arrivare mai, beccatevi il nuovo trailer e unitevi a noi in questa logorante attesa.

Qui il nuovo trailer.

(foto dal web)

Anastasia: 20 anni dall’uscita nelle nostre sale: Se per caso non vi sentiste abbastanza vecchi, sappiate che il film di Anastasia ha appena festeggiato 20 anni dall’uscita nelle nostre sale italiane. Il lungometraggio animato che ha rivisitato la storia della piccola principessa Romanov, fino a poco tempo fa sospesa tra mistero e leggenda, ancora oggi non smette di farci sognare, e noi abbiamo voluto rendere omaggio alla sua magia.

Anastasia compie 20 anni.

 

 

SERIE TV

(foto dal web)

The 100: il primo trailer della 5 stagione: I fan ormai quasi non ci speravano quasi più, ed invece alla fine è arrivato! Il trailer sulla serie post(post)-apocalittica prodotta dalla CW è sbarcato su internet, collezionando una quantità di visualizzazioni senza precedenti. Quattro minuti di scene mozzafiato ci hanno fatto capire solo una cosa: anche questa stagione sarà un uragano di emozioni, per il quale i fan probabilmente non saranno mai pronti, ma che non vedono comunque l’ora di affrontare. Il 24 aprile non è mai stato così lontano.

Il trailer della 5 stagione.

Gotham rinnovato per la quinta stagione: Per chi, come me, fosse preoccupato per il destino della serie sulle origini di Batman, può tirare un sospiro di sollievo. La Fox ha rinnovato Gotham per una quinta stagione, permettendo perciò a Bruce di continuare il percorso verso il suo destino. Con il giovane Wayne sempre più vicino a diventare il Cavaliere Oscuro, Jim Gordon che ormai deve solo lasciarsi crescere i baffi, e l’universo di Gotham che si plasma di fronte ai nostri occhi, siamo tutti curiosi di sapere dove ci porterà questa nuova stagione.

(foto dal web)

Jason Todd potrebbe apparire nella serie dei Titans: Il secondo Robin, tornato dopo la sua morte, nelle vesti prima di villain e poi di antieroe, come Red Hood, apparirà probabilmente in almeno un episodio nella serie live action, attualmente in lavorazione, dedicata ai Titans. Tra i titoli degli episodi, spicca infatti il settimo, intitolato proprio “Jason Todd”: che sia la volta buona per vedere finalmente il più problematico (e forse affascinante) dei Batboys in carne ed ossa?

(foto dal web)

La storia di Brian Epstein: dal fumetto alla TV: La storia di Brian Epstein, manager dei Beatles, è la storia di una personalità fuori dal comune. Definito da Paul McCartney “il quinto componente della band”, scoprì il quartetto quando non era altro che uno dei tanti gruppi che allietavano i club di Liverpool, tra musica e alcool, sgomitando per farsi notare. Presto la sua storia sarà trasformata in una miniserie TV, realizzata dall’emittente televisiva Bravo. Ecco tutti i dettagli

 

ANIME E MANGA

Leia: un manga sulla principessa di Star Wars: In occasione del 4 maggio, il famoso May the Fourth – Star Wars day, LINE Manga ha annunciato l’adattamento web comic del romanzo scritto da Claudia Gray: Leia – Principessa di AlderaanL’indimenticabile principessa dell’universo di fantascienza plasmato dalla mente feconda di George Lucas, ed interpretata dalla compianta Carrie Fisher, diventerà quindi un manga. Qui trovate l’articolo completo.

Weekly Shonen Jump compie 50 anni: una delle riviste manga più famose di tutto il mondo raggiunge il traguardo dei 50 anni. Tra le sue pagine sono nati innumerevoli manga che hanno poi fatto la storia del genere, e tre autori, padri di alcune di queste serie, hanno voluto celebrare la ricorrenza con delle illustrazioni dedicate a questo importantissimo anniversario. I tre mangaka sono niente meno che Akira Toriyama, creatore di Dragonball, Takehiko Inoue, che ha reso il basket uno sport epico attraverso Slam Dunk, e Yoshihiro Togashi, la penna dietro Yu Degli Spettri e Hunter X Hunter.

(foto dal web)

 

VIDEOGIOCHI

(foto dal web)

Geralt di Rivia conquista Soulcalibur VI: dopo tante speculazioni, arriva il trailer di conferma: Geralt di Rivia approda in Soulcalibur. Per la prima volta nella sua vita, il protagonista di The Witcher compare in un videogioco diverso da quello che porta il suo nome, in un cameo che ci fa fremere d’impazienza. Nel trailer lo vediamo mentre se la prende indiscriminatamente con alcuni dei protagonisti del videogame, con le sue due immancabili spade e l’ausilio di alcuni Segni. Per vederlo tuttavia all’opera, dovremmo aspettare l’uscita di Soulcalibur VI, prevista per la fine di quest’anno.

Il trailer di Geralt in Soulcalibur

Shadow Of The Tomb Raider: rilasciati trailer e data d’uscita: Lara è tornata! Con teaser trailer e data di uscita, è pronta ad affrontare il terzo capitolo di questa nuova saga, completamente rinnovata in ogni aspetto, ma ricca delle stesse emozioni che hanno sempre contraddistinto i suoi giochi. Pochi, adrenalinici secondi ci mostrano le prime immagini della nuova avventura di una giovane Lara Croft, ormai avviata sulla strada che la porterà a diventare l’icona che tutti amiamo da sempre. Il gioco uscirà il 14 settembre, e noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani.

Shadow Of The Tomb Raider: il trailer

(foto dal web)

Ecco Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone!: A quattro anni dall’ uscita, sembra che Hearthstone abbia ancora molti anni davanti. L’ anno del Mammut è quasi finito, e come ben sappiamo i set Sussurri degli Dei AntichiUna notte a Karazhan e Bassifondi di Meccania passeranno nel formato Selvaggio e non potranno più essere utilizzate in Standard. Con l’inizio dell’anno del corvo, ecco che la Blizzard ci sorprende ancora con un teaser a sorpresa: “Boscotetro” è il nome della nuova espansione e le novità non mancano. Tutti gli aggiornamenti in questo articolo.

Antea Ruggero

Back to top button