Al Red Bull Ring è andato in scena il Pre-Season del nuovo campionato monomarca targato Drive4Fun: il Porsche European Cup. Ecco quanto è successo.

 

 

La BMW M6 GT3, la vettura che è stata utilizzata durante il Pre-Season Test (Fonte: Project Cars)

Il Porsche European Cup su Project Cars 2 si appresta ad essere un campionato davvero combattuto. 32 Sim-Drivers in totale, 16 per stanza Master e 16 per la Pro.

Al Red Bull Ring, i test pre stagionali, corsi su BMW M6 GT3, hanno sancito chi dovesse partire fra i Master e chi fra i Pro. Il miglior crono è stato fatto segnare da Niki312T2 che è addirittura sceso sotto il muro del minuto e trenta. Dietro di lui la lotta per entrare nella “Top 16” è stata accesissima e le vittime illustri non sono mancate. Ad esempio, il fresco vincitore del DTM 90s, Luca67F1, sarà costretto a partire in stanza Pro data la sua mancanza di feeling con la vettura utilizzata durante i test.

Lunedì 25, sul canale YouTube “DRIVE4FUN TV”, andrà in scena il primo appuntamento della serie dal Nurburgring. Al commento vi saranno Kenlassasino e Beppeturbo. Non mancate a questo nuovo campionato del Drive4Fun!