Il Sim-Driver a Barcellona è stato protagonista di una fantastica rimonta che lo ha condotto fino al successo finale. Lord e Forest chiudono il podio di stanza Master. In stanza Pro vince Fabios27!

GabriBassi attacca Maozz all’interno (Fonte: Autore dell’articolo)

E anche a Barcellona, Niki312T2 (Francesco) si è aggiudicato il successo in stanza Master dopo una rimonta pazzesca. Partito ultimo, Francesco ha via via superato tutti i suoi rivali in pista. Fantastica la sua lotta durata 2 giri contro Gnappo83 (Mattia) la quale ha esaltato i molti spettatori che hanno assistito alla gara. 

Purtroppo la corsa è stata viziata da alcuni incidenti già dalle prime curve e la Direzione Gara, composta da Kenlassasino (Massimiliano), Beppeturbo (Giuseppe) e Kfranzka ( Francesco) , ha esposto pene severissime. Alcuni Sim-Drivers saranno addirittura esclusi dalle qualifiche del prossimo evento. La DG, infatti, ha comunicato che utilizzerà il “Pugno di Ferro” nelle gare seguenti così da evitare spiacevoli situazioni.

Panoramica dall’alto del circuito spagnolo (Fonte: Autore dell’articolo)

Nonostante ciò, come sempre, i duelli non sono mai mancati e la gara non si è rivelata noiosa. Vedremo ora che cosa accadrà prossima settimana a Le Mans!

Come ormai da tradizione, nel post-gara siamo andati a cercare le testimonianze dei piloti e siamo riusciti a strappare qualche dichiarazione a Gabrylomba, il quale è stato protagonista di una gara molto opaca. Ecco quanto ha detto:

” Le qualifiche non sono andate benissimo, complice anche il fatto di non aver trovato un buon assetto. In gara ero partito abbastanza bene ma ho toccato FABPANIS sul posteriore in curva 4 innescando una carambola nelle retrovie. Purtroppo è un errore che mi capita raramente. 

Sempre in curva 4 sono stato vittima di un incidente con Melconsoleplanet, il quale ha perso la macchina e non sono riuscito ad evitarlo. Questo incidente ha compromesso la mia gara ed è un peccato dato che avevo il passo per rimanere in stanza Master.”

 

Prossima gara si svolgerà questo Lunedì e la potrete vedere in live su DRIVE4FUN TV il canale Youtube ufficiale del Drive4Fun. Se siete curiosi di sapere come è andata la prima gara del campionato, ecco il link per l’articolo!

Classifica EPC