Cristiano Ronaldo è passato alla Juventus con un contratto da 31 milioni di euro.
Cristiano è al centro del gossip anche per un altro motivo. Sembra che lui e la fidanzata 24enne, Georgina Rodriguez, siano intenzionati a convolare a nozze. E che abbiano intenzione di farlo proprio nel nostro paese. Lo conferma il settimanale Chi: i due si sposeranno al più presto. E la meta stabilita sarà proprio l’Italia.
A pochi mesi dalla nascita di Alana Martina – prima figlia per Georgina, quarta per Cristiano – pare che la coppia stia pensando seriamente al matrimonio. Anche la rivista Gente lo rivela, pubblicando le foto della vacanza in Grecia di Cristiano Ronaldo e della sua compagna prima della presentazione alla Juventus. Le indiscrezioni parlano, addirittura, di un matrimonio sotto la Mole Antonelliana.
Effettivamente, le ultime foto pubblicate su Instagram da Georgina hanno mostrato un dettaglio non indifferente: l’anello di fidanzamento. Un Cartier dal costo di circa 800 mila sterline.
Sembrerebbe che il gioiello sia stato acquistato a maggio ma la modella avrebbe iniziato ad indossarlo solo negli ultimi tempi. È stata, infatti, “paparazzata” in Russia mentre lo mostrava ad un amico.
La coppia sta insieme da due anni. Si sono conosciuti durante un evento di Dolce & Gabbana. Oltre ad Alana Martina, il calciatore ha altri tre figli: Cristiano Jr e i due gemelli Eva e Mateo, avuti da single tramite madre surrogata.
Ma chi è Georgina Rodriguez? Spagnola, la Rodríguez ha 24 anni. Da bambina sognava di fare la ballerina. Infatti, ha studiato danza in Inghilterra. Ha vissuto a Bristol dove ha lavorato come cameriera in parallelo alla sua carriera da modella. Successivamente, ha lavorato come commessa presso la boutique Gucci a Madrid.
Poco tempo fa, Georgina aveva dichiarato di essere intenzionata a pronunciare il fatidico sì: “Il matrimonio … mi piacerebbe, come ad ogni donna innamorata. Cristiano ed io siamo molto felici, vogliamo condividere momenti insieme. La nostra casa è molto divertente con i nostri bambini. Giochiamo, trascorriamo tutto il tempo possibile insieme”.
Dopo la presentazione alla stampa, Cristiano ha postato su Twitter una sua foto all’Allianz Stadium con la mamma, Maria Dolores, Georgina e il figlio Cristiano Jr.
Intanto, gli occhi sono puntati sugli alloggi super lusso di CR7 con tutta la sua famiglia allargata. Mamma Maria Dolores compresa. Ma la madre del campione dichiara: “Non vivrò a Torino, il mio posto non è qui“. Non mancano ipotesi anche sulle super car che potrebbe usare Cristiano per guidare in città.
Alloggio e auto per il calciatore (Photo Credits: www.mondogossip.net)I fan del calcio non vedranno l’ora di scoprire le sue prodezze nella nuova squadra. Noi, invece, facciamo il tifo per il matrimonio nel Bel Paese. Nel frattempo, attendiamo l’annuncio ufficiale da parte dei due fidanzati. Ma, stando alle previsioni, non tarderà ad arrivare.
Patrizia Cicconi