È stato pubblicato un inedito cortometraggio che unisce i mondi di Street Fighter e dei Power Rangers! Nel video i personaggi principali delle due saghe affrontano a colpi di arti marziali un’inedita alleanza malvagia multi-dimensionale…
Da tempo circolavano dei rumours legati al possibile crossover tra i personaggi della celebre serie videoludica Street Fighter e i Power Rangers. La conferma è arrivata tramite un cortometraggio promozionale del videogioco mobile Power Ranger: Legacy Wars dove la malvagia strega Rita Repulsa ha preso il controllo del Morphin Grid. Ma in che modo i due universi si sono uniti?
Il corto è intitolato Power Rangers Legacy Wars: Street Fighter Showdown ed è ambientato nel mondo del videogioco, dove la strega crea cloni malvagi dei Power Rangers di tutte le edizioni. Non contenta inizia a prelevare personaggi e malvagi da mondi e universi paralleli, tra questi c’è M. Bison antagonista principale in Street Fighter che diventa il suo braccio destro.
Per sconfiggere una super alleanza malvagia è ovviamente necessaria una super alleanza del bene! Per questo motivo il Green Ranger Tommy Oliver e la Yellow Ranger Gia Moran chiedono aiuto a Ryu e Chun Li di Street Fighter per sconfiggere lo schieramento del male.
Un crossover apparentemente senza senso che ha però infiammato gli animi degli appassionati delle due saghe e del videogioco mobile Power Rangers: Legacy Wars. Ricordiamo che da maggio 2018 sono disponibili i personaggi di Street Fighter apparsi nel corto. Che dire, aspettiamo quindi il seguito di questa appassionate storia!
Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram, ( https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!