Sorpresa inaspettata sul set di The Mandalorian! George Lucas si è presentato per festeggiare il compleanno del produttore Jon Favreau, con una bottiglia del suo esclusivo spumante. Che abbia dato anche qualche consiglio sulla nuova serie targata Disney-lucasfilm?
Il compleanno che ogni fan di Star Wars sognerebbe! A trascorrerlo è stato Jon Favreau il produttore della prossima serie tv ambientata nello Star War-Universe, The Mandalorian! Il famoso regista e sceneggiatore si è presentato infatti sul set armato di una bottiglia di spumante per festeggiare il produttore della serie.
Dopo aver venduto la Lucasfilm nel 2012 alla Disney, il regista non è più realmente coinvolto nei progetti del franchise da lui creato. Resta comunque molto interessato a ogni creazione legata a Star Wars tanto da avere il tempo di recarsi di persona sui set e, perché no, dare qualche consiglio ai nuovi registi. Non sappiamo se anche questa è stata l’occasione per dare a Favreau delle “dritte” su The Mandalorian, l’unica cosa certa è che hanno stappato una bottiglia di Skywalker Ranch Pinot Noir da lui stesso prodotto.
The Mandalorian è la nuova serie di punta della Disney, scritta e prodotta da Jon Favreau ambientata ovviamente nell’universo di Star Wars. È la prima serie live action del franchise che coinvolgerà autori come Dave Filoni (Rebels e The Clone Wars). La serie è cronologicamente collocata tra la caduta dell’Impero e prima dell’avvento del Primo Ordine e racconterà le avventure di un pistolero solitario nelle galassie lontane dall’autorità della Nuova Repubblica.
Su The Mandalorian la Disney ha scommesso tanto, tanto da investire circa 100 milioni Dollari per 10 episodi. Sarà trasmesso sulla nuova piattaforma streaming proprietaria della Disney a partire dal 2019 e potrebbe essere un ottimo rilancio dopo il flop della critica e al botteghino di Solo. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo promettente progetto!
Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram, ( https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!