NXT questa settimana ha messo in luce la sua divisione femminile con Bianca Belair che prosegue il suo periodo d’imbattibilità. Nel main event Kyle O’Reilly si è battuto con Hanson con in palio un vantaggio in vista di NXT Takeover: WarGames II. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di Metropolitan Magazine Italia.
Bianca Belair VS Mia Yim
Dopo un inizio equilibrato, in cui le due atlete si sono alternate per il dominio del match, la maggior freschezza di Bianca Belair la porta in una posizione di vantaggio nei confronti dell’avversaria. Le prese statiche della Belair terranno al tappeto Mia Yim abbassando i ritmi dell’incontro; L’atleta di colore mette a segno una Sleeper ma l’arbitro, accortosi dell’irregolarità, fa sciogliere la presa al conto di quattro.Questo permetterà a Mia Yim di contrattaccare utilizzando delle manovre stiff, come ad esempio dei Running Knee.
Nel momento in cui sembrava che Bianca Belair stesse per andare al tappeto mette a segno una Spinebuster; Mia Yim, nonostante aver subito la manovra,non cede arrivando ad eseguire una Cannonball contata fino a due.L’asiatica tenterà la sua finisher , la Soeul Food, che evitata dalla Belair, le darà l’opportunità di mettere a segno la sua Facebuster ponendo fine all’incontro.
Vincitrice dell’incontro : Bianca Belair
Lacey Evans VS Karissa Rivera
Per tutta la durata dell’incontro c’è stato il predominio da parte di Lacey Evans nei confronti dell’avversaria,Karissa Rivera. Il talento locale, durante il match, metterà a segno solo un Dropkick per poi subire lo strapotere fisico della ex marine Evans. Quest’ultima mette fine all’incontro utilizzando il Women’s Right,il suo Uppercut patentato.
Vincitrice dell’incontro : Lacey Evans
Hanson VS Kyle O’Reilly
Kyle O’Reilly, sfrontato come al solito, sfrutta la sua velocità per mettere in difficoltà Hanson ma i suoi colpi risultano inefficaci; Uno Shoulder Block del War Raiders spedirà fuori dal ring il campione di coppia di NXT. La forza bruta di Hanson rispetto alla velocità di Kyle O’Reilly continua a fare la differenza fra i due contendenti; dopo una rovinosa caduta all’angolo subita da Kyle O’Reilly, Hanson mette a segno delle Chop.
Hanson ,uscito dal ring, subisce il contrattacco del membro dell’Undisputed Era sotto forma di calci alle ginocchia. Kyle O’Reilly prova a schienare il suo avversario ma al conto di due viene lanciato fuori dal ring. Rientrato sul ring l’heel continua ancora il lavoro alle ginocchia del suo avversario mettendo a segno anche una Knee Lock dalla quale Hanson si liberà con una certa difficoltà. Inizia il contrattacco del War Raiders che mette a segno una Side Walk Slam e una Powerslam che gli vale il conto di due. Hanson esegue un Suicide Dive dalla seconda corda che abbatte il suo avversario fuori dal ring.
L’interferenza di Adam Cole,che distrae Hanson, fa in modo che Kyle O’Reilly possa prendere tempo ed evitare il Moonsault del suo avversario. Kyle O’Reilly prova lo schienamento ma il conteggio si ferma a due; Adam Cole, grazie ad una distrazione dell’arbitro, esegue un Superkick su Hanson che permette al suo alleato di mettere a segno un Running Knee per il conto di due. L’intervento di Rowe, accorso in aiuto del suo partner, abbatte Adam Cole e distrae O’Reilly che subisce una ginocchiata in pieno volto. Dopo uno scambio di colpi Hanson abbatte il suo avversario con un Lariat.
Fuori dal ring Rowe abbatte Adam Cole ma l’intervento di Roderick Strong e Bobby Fish portano in vantaggio l’Undisputed Era. Arrivano anche Pete Dunne e Ricochet, compagni dei War Raiders domenica nel War Games, e scoppia la rissa fra le due fazioni; Dentro il ring Kyle O’Reilly usa la cintura, mentre l’arbitro era distratto, per colpire Hanson e vincere così il match.
Vinicitore dell’incontro : Kyle O’Reilly
LUIGI FRANCESCHETTI
http://www.spaziowrestling.it
https://www.facebook.com/spaziowrestling.it
https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
https://www.twitter.com/MMagazineItalia