Una puntata ricca di sorprese quella di Smackdown Live di ieri sera; non soltanto abbiamo assistito a due ritorni veramente graditi ma il match per il WWE Championship di Fastlane ha subito una netta rettifica. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.
Kevin Owens torna a Smackdown Live
La puntata si apre con la firma del contratto tra Kofi Kingston e Daniel Bryan, con la presenza di Shane e Stephanie McMahon. Ma proprio sul più bello arriva anche il boss della compagnia, Vince McMahon, che, pur dicendo di apprezzare Kofi, non lo ritiene all’altezza di un match di questo calibro e quindi lo rimpiazza con il rientrante Kevin Owens, che quindi affronterà Bryan a Fastlane. KO firma il contratto con Kofi Kingston che invece se ne torna sconsolato nel backstage assieme agli altri membri del New Day.
Valutazione del promo: ***1/2
The Hardy Boyz vs. The Bar
I The Bar sono sul ring in attesa dei loro avversari, ma risuona a sorpresa la musica degli Hardy Boyz, con Matt che fa quindi il suo ritorno assieme a Jeff!!! I due si sbarazzano dei The Bar candidandosi quindi prepotentemente come futuri sfidanti ai titoli di coppia di Smackdown Live.
Vincitori: Hardy Boyz
Valutazione del match: ***
R-Truth (c) vs. Rey Mysterio vs. Andrade – match valido per lo United States Championship
Il campione US è sul ring però una open challenge a cui rispondono sia Andrade che Rey Mysterio, con Truth che decide di affrontarli entrambi. Gli sfidanti sono i protagonisti R-Truth di furbizia vince schienando Mr.619 con un roll up mantenendo il titolo.
Vincitore: R-Truth
Valutazione del match: **
Promo di Charlotte Flair
The Queen sale sul ring e parla di Becky e Ronda criticandole per i loro comportamenti, autodefinendosi la migliore e la più adatta per il main event di Wrestlemania. Dice inoltre che sarà a RAW per essere incoronata nuova campionessa.
Valutazione del promo: ****
Aleister Black e Ricochet vs. Shinsuke Nakamura e Rusev
Vincitori: Aleister Black e Ricochet
Incontro piuttosto piacevole, dove i due arrivati da NXT incantano ancora una volta e continuano a vincere, questa volta grazie ad una Black Mass di Black su Nakamura.
Valutazione del match: ***1/4
Kevin Owens e Kofi Kingston vs. Daniel Bryan e Eric Rowan
Tag Team match piacevole, con Bryan e Rowan che dominano per lunghi tratti la contesa, ma con i face che riescono a collaborare tra loro, con KO che schiena il campione dopo un anno Stunner. Dopo il match faccia a faccia tra Owens e Kingston.
Vincitori: Kevin Owens e Kofi Kingston
Valutazione del match: ***1/4
VOTO PUNTATA: ***3/4