Cos’è successo nel mondo del pro wrestling questa settimana? La redazione di MMI Wrestling vi racconta gli aneddoti più importanti degli ultimi sette giorni
Mandy Rose sfida Asuka a Fastlane
Nell’ultima puntata di Smackdown Live è stata annunciata la sfidante di Asuka in vista di Fastlane ;sarà Mandy Rose a battersi con la campionessa domenica 17 marzo. La Rose è sicuramente pronta per ricevere il suo push ai piani alti della divisione femminile di Smackdown e molto probabilmente vincerà il titolo nella seconda metà del 2019.
Infortunio per Tommaso Ciampa
Tommaso Ciampa si è infortunato a Smackdown Live durante un match contro i The Bar. Non sono chiare le tempistiche di recupero per L‘NXT Champion ma l’infortunio non sembra comunque di grave entità.
Kevin Owens torna a Smackdown Live e sfida Daniel Bryan
L’ultima puntata di Smackdown si è aperta con un segmemte shockante : non solo Kevin Owens è rientrato dal suo infortunio ma per ordine di Vince McMahon sostiusce Kofi Kingston nel match per Il WWE Championship di Daniel Bryan.
Ronda Rousey abbandona il Raw Women’s Championship?
Nell’ultima puntata di Raw Becky Lynch attacca per l’ennesima volta Ronda Rousey. Dopo questo segmento la Rousey chiama sul ring Vince McMahon perché vuole che The Man sia reintegrata nel roster per poterla sfidare a Wrestlemania 35.
Sul ring sale Stephanie McMahon che non asseconda la richiesta della campionessa;Ronda Rousey dice che è disposta a tutto pur di affrontare l’Irlandese, anche a rinunciare al titolo. La campionessa lascia il suo titolo a terra sul ring e abbandona poi l’arena. Il Raw Women’s Championship è ora vacante?
Batista torna in WWE
Nell’ultima puntata di Raw Batista ha attaccato Ric Flair nel giorno del suo compleanno. Dopo questo segmento The Animal si è rivolto a Triple H dicendogli li se ora ha la sua attanzione. Questo promo getta le basi per il match fra i due ex Evolution a Wrestlemania 35.
Il ritorno di Roman Reigns
La puntata di lunedì di Raw è iniziata col botto. Roman Reigns torna in WWE annunciando che la sua leucemia è un remissione e che porta dedicarsi nuovamente al wrestling. Più tardi nello show ha aiutato, insieme a Seth Rollins, Dean Ambrose che stava subendo un pestaggio da parte degli heel dello show rosso.