Trailer e trama del terzo capitolo di Jumanji
All’inizio del prossimo anno arriverà Jumanji: The Next Level, secondo seguito del film Jumanji del 1995 che vedeva come protagonista Robin Williams.
Jumanji: The Next Level uscirà nelle sale italiane l’1 gennaio 2020, ecco la sinossi:
“In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è radicalmente cambiato. Rientrati infatti in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono ben presto che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere adesso al videogioco più pericoloso del mondo, i nostri eroi dovranno affrontare nuove zone sconosciute e inesplorate, dagli aridi deserti fino alle alte montagne innevate, tra innumerevoli minacce e tanto divertimento”.
Per un veloce ripasso di Jumanji – Benvenuti nella giungla (2017) e un po’ di informazioni sul cast: “Jumanji 3 in lavorazione, ecco qualche dettaglio”.
Ecco il trailer del film:
Jumanji: The next level – Trama
La storia del terzo film inizia con il giovane Spencer (Alex Wolff), uno dei ragazzi che ha già affrontato la giungla, che ripara il videogioco. Probabilmente qualcosa va storto e si ritrova nuovamente prigioniero del mondo virtuale. Martha, Bethany ed Antony (Morgan Turner, Madison Iseman, Ser’Darius Blain), gli altri ragazzi già visti nel secondo film, entrano nel gioco per aiutare l’amico ad uscirne. Il videogame si trova nel seminterrato del nonno di Spencer e per errore anche quest’ultimo (Danny De Vito) e un amico (Danny Glover) entrano in Jumanji.
Come succedeva già nel secondo film, i personaggi che entrano nel videogioco acquisiscono le sembianze degli avatar scelti per la partita. Ci si aspetta nuovamente la comicità presente nel secondo film, con Danny De Vito nel corpo di Dwayne Johnson e Danny Glover in quello di Kevin Hart. I ragazzi, Karen Gillan e Jack Black, dovranno spiegargli le dinamiche del gioco, scoprendo inoltre che sarà tutto più difficile rispetto alla prima volta.
Tra gli altri membri del cast ci sono Nick Jonas, Rhys Darby e Awkwafina.