Finita la love story tra Charles Leclerc e Giada Gianni. Adesso il cuore del pilota Ferrari batte per Charlotte Siné

Il cuore di Charles Leclerc batte per una nuova fidanzata -Dopo cinque anni di love story tra il pilota di formula uno e la giovane napoletana Giada Gianni, il cuore di Leclerc batte per la rossa di Maranello e per un’altra lei, Charlotte Sinè. Figlia di Emmanuel Sinè, noto imprenditore del Principato di Monaco, la bella monegasca studia architettura, è appassionata di viaggi e pare sia amica proprio della fidanzata storica di Leclerc.  

La storia d’amore con Giada Gianni

Una storia d’amore lunga e intensa finita pochi giorni fa quando la bella napoletana Giada Gianni ha annunciato sul suo profilo Instagram la rottura con Leclerc. I due, conosciutosi a Montecarlo, sembravano inseparabili ma, a quanto pare, il talentuoso pilota di Formula uno preferisce le more alle bionde.

“Charles mi ha lasciata, pensa solo alla Ferrari”Giada Gianni

Giada Gianni e Charles Leclerc- Credit Photo: Quotidiano.net
Giada Gianni e Charles Leclerc- Credit Photo: Quotidiano.net

Doppietta Ferrari al Gran Premio di Singapore

Il giovane monegasco ha dimostrato di avere successo non solo con le donne. Nell’ ultimo Gran Premio tenutosi a Singapore, Leclerc è arrivato al secondo posto, preceduto dal collega Sebastian Vettel. Una vittoria sfuggita con l’amaro in bocca, data l’ottima partenza, ma con la giusta dose di presunzione, sportività e determinazione utile a fare squadra come si deve.


“ Ma sono comunque contento per la doppietta del team. Siamo arrivati qui con la speranza di salire sul podio e sono felice. Sono deluso da parte mia, ma reagirò ancora più forte” – Charles Leclerc

I primi avvistamenti con Charlotte ma sui social tutto tace

Ora il cuore di Leclerc batte solo per Charlotte Siné, nonostante i due monegaschi non abbiano ancora reso ufficiale la loro love story. Sui profili social, infatti non ci sono foto insieme che provano la loro unione ma pare che qualche giorno fa siano stati avvistati insieme proprio a Montecarlo. Insomma per avere solo 21 anni Charles Leclerc ha già provato la bionda, la mora e…. la rossa.