Mahindra Racing ha presentato ufficialmente tramite i propri canali social l’arma con cui proverà a combattere per il titolo iridato, la M6 Electro. Pascal Wehrlein e Jerome d’Ambrosio confermati in Mahindra la prossima stagione, con la novità di ZF Group.

Mahindra Wehrlein d’Ambrosio ZF – La scuderia indiana era una delle poche che mancava all’appello: poco fa ha presentato tramite i propri canali social la squadra che affronterà la prossima stagione di Formula E. Il team guidato da Dilbagh Gill ha confermato Pascal Wehrlein e Jerome d’Ambrosio al volante della nuova Mahindra M6 Electro.

Una scelta logica e prevedibile quella di Mahindra Racing che, dopo alcune ottime prestazioni nella scorsa stagione, punta ad una maggiore costanza per la stagione avvenire. Confermare entrambi i piloti darà un segno di continuità al lavoro svolto nella passata stagione, specialmente nelle prime gare. Oltre alla presentazione della nuova monoposto e la conferma di Wehrlein e d’Ambrosio, c’è un’altra novità in casa Mahindra.

Dopo essere stato sponsor del Venturi Formula E Team, ZF Group sposa la causa Mahindra per la prossima stagione. Con sede a Friedrichshafen in Germania, ZF Group è molto attiva sia nel settore marittimo che nel settore automotive. Tra i suoi principali prodotti, la trasmissione automatica ad otto rapporti montata dalle maggiori case automobilistiche tra cui BMW che la adotta sulla Serie 1.

Mahindra Wehrlein d'Ambrosio ZF
L’anteriore della nuova M6 Electro – Photo Credit: Mahindra Racing

“Siamo molto felici dare il benvenuto a ZF nella famiglia di Mahindra Racing. Ora abbiamo una delle compagnie di più grande successo nel settore della e-mobility dalla nostra parte. Siamo stati molto impressionati dalle performance di ZF nell’ultima stagione di Formula E e sono certo che insieme otterremo dei risultati ancora migliori”Dilbagh Gill, Team Principal di Mahindra Racing

SEGUICI SU :