Aaron Jones, running back dei Green Bay Packers, ha dichiarato ad ESPN di essere stato multato dall’NFL per aver avuto una condotta antisportiva.

La multa ammonta a 10.527 $ e si riferisce ad un episodio accaduto durante il match tra Green Bay Packers e Dallas Cowboys della scorsa domenica.

Il running back è stato multato, infatti, per aver sbeffeggiato Byron Jones, cornerback dei Cowboys, un momento prima di mettere a segno un touchdown, mimando un saluto.

Il match terminò con il risultato di 34-24 in favore del team di Green Bay ed il running back totalizzò 107 yard corse e 75 yard ricevute.

Dall’inizio di questa stagione, inoltre, ha messo a segno 8 touchdown.

Subito dopo il match, Jones ha dichiarato di non ricordare esattamente quello che è accaduto in campo.

Il running back venne scelto dai Packers durante il draft 2017 e attualmente sta giocando la sua terza stagione da professionista.

Ha ribadito di voler ricorrere all’appello per cercare di diminuire l’importo della sanzione, considerando che è la prima volta per lui a dover fronteggiare una multa per condotta antisportiva.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Vontaze Burfict, ecco la decisione definitiva dell’NFL

Foto in copertina: Matt Ludtke/AP