Roma: donna precipita nel vuoto in un garage ai Parioli

Roma: donna precipita nel vuoto in un garage. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Roma: donna precipita nel vuoto con il suo scooter ieri pomeriggio intorno alle 17:00 nel vano aerazione di un garage ai Parioli.

L’incidente è avvenuto in piazza Santiago del Cile con uno scooter Kymco.

Dopo aver perso il controllo dello scooter la donna è precipitata dentro un vano di areazione di un parcheggio sotterraneo dopo un volo di circa 10 metri.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la 37enne romana stava percorrendo la rotatoria e per cause ancora da accertare è entrata nella area pedonale al centro della rotonda, sbattendo con lo scooter contro le barriere di metallo che proteggono a 360 gradi il vano, per poi precipitare di sotto.

La donna, per fortuna sempre cosciente, è stata ricoverata al Policlinico Umberto I in codice rosso.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Roma - Fonte: Google
Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Roma – Fonte: Google

Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Roma con una autoscala ed il Nucleo Saf per il recupero della scooterista caduta nel vuoto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche diverse pattuglie della Polizia Locale del Gruppo Parioli che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. 

Presente anche la Dirigente del Gruppo, la Dottoressa Donatella Scafati. 

C’è, infatti, da capire ed accertare, tra l’altro, se la presa d’aria che si trova al centro della rotonda, sia stata lasciata aperta o se si sia aperta a causa dell’impatto con lo scooter.

Continuate a seguirci anche sulle pagine social di Metropolitan Magazine Italia: