Frecciarossa Torino-Roma: accoltella la sua ex e il nuovo fidanzato

frecciarossa

Frecciarossa Torino-Roma: fidanzati accoltellati da un inserviente

Questa mattina, verso le 10:30 circa, sul Frecciarossa Torino-Roma AV 9309 un inserviente del treno ha gravemente accoltellato due fidanzati saliti sul convoglio. L’uomo alla vista dell’ex fidanzata insieme al nuovo compagno avrebbe estratto un coltello a serramanico per poi accoltellarli gravemente.

La donna è stata trasferita nell’ospedale più vicino e versa in gravi condizioni, mentre l’aggressore, bloccato dalla Polfer nella stazione di Bologna, è agli arresti. Intanto si sta indagando sulla dinamica che non risulta ancora chiara. Conclusi gli accertamenti il convoglio, senza passeggeri, è ripartito verso il deposito.

Tanta paura per i passeggeri che hanno vissuto attimi di panico e confusione. Dopo lo smarrimento, i passeggeri del treno sono stati fatti scendere e salire su altri convogli. Conclusi gli accertamenti il convoglio – senza passeggeri – è ripartito verso il deposito. 

Nel frattempo, Trenitalia, ha comunicato che il treno Frecciarossa 9309 Torino Porta Nuova-Roma Termini (8.20-13.03) oggi è limitato a Bologna Centrale AV (10.47), per un intervento dell’Autorità Giudiziaria. I passeggeri possono utilizzare il treno Frecciarossa 9419 Venezia Santa Lucia (10.25) – Napoli Centrale (15.52) in partenza da Bologna Centrale (11.55).

Continuate a seguirci anche sulle pagine social di Metropolitan Magazine Italia: