Il cane unicorno è nato con una piccola coda sulla fronte
Il cane unicorno esiste veramente. Il suo nome è Narwhal, o Narvalo, ed è diventato famoso perché nato con una piccola coda in fronte che gli è valsa il paragone con il cetaceo artico dotato di una lunga zanna e che ha dato vita alla leggenda dell’unicorno.
Il cucciolo è stato salvato dai volontari della Mac’s Mission di Jackson, capitale dello Stato del Mississippi, trovandolo in strada, mentre vagava – al gelo – probabilmente abbandonato proprio per questa sua caratteristica.
Ma le immagini di Narvalo, nonostante questa sua peculiarità, hanno fatto il giro del web, diventando una vera e propria star sui social. I volontari hanno immediatamente contattato i veterinari che hanno rassicurato sul fatto che non ci sono motivi per rimuovere la mini-coda. Essa non è collegata a nulla e non crea problemi al cucciolo.
Narvalo è un cucciolo unico con un piccolo unicorno magico che lo rende ancora più irresistibile. Il fatto che la coda gli stia crescendo fuori dalla sua piccola testolina per alcuni potrebbe sembrare scoraggiante.
Ma uno sguardo adorabile come quello di questo piccolo cagnolino sarà sufficiente per convincere anche i più scettici che un cucciolo con due code può risultare più carino di un cane con uno.
Guardare per credere! Sulla pagina Facebook della Mac the pitbull è possibile vedere altri video di Narvalo mentre conduce la sua vita da cucciolo. Nel frattempo vi lasciamo con un video dove si percepisce tutta la sua voglia di giocare, fare e ricevere tantissime coccole. A prescindere da quella piccola codina che ha sulla fronte.
Continuate a seguirci anche sulle pagine social di Metropolitan Magazine Italia: