Questa sera andrà in scena Fiorentina-Inter, un match fondamentale per entrambe le squadre che vogliono centrare obiettivi differenti.
Fiorentina-Inter. Da una parte troviamo la Fiorentina di Vincenzo Montella che cerca di tornare alla vittoria dopo molti risultati negativi che hanno messo in bilico la permanenza del tecnico viola a Firenze.
Dall’altra parte l’Inter di Antonio Conte che deve e vuole vincere per blindare il primo posto in classifica per portarsi momentaneamente a +5 sulla Juventus.
Fiorentina, chi gioca?
I viola si disporranno in campo con l’ormai più che rodato 3-5-2. In porta troveremo il solito Dragowski. La linea a tre difensiva sarà composta da Milenkovic, Pezzella e Caceres.
Al centro del campo il solito trio: Pulgar, Badelj e Castrovilli. Sugli esterni troveremo a destra Lirola e a sinistra Dalbert.
Davanti fuori Pedro e spazio a Vlahovic, affiancato dalla stella della squadra, Federico Chiesa.
Inter, chi gioca?
Conte schiererà il suo undici a specchio con il 3-5-2. Tra i pali il capitano Handanovic. La linea a tre della retroguardia sarà composta da Bastoni, de Vrij e Skriniar.
A centrocampo, viste le numerose assenze, il tecnico salentino dovrà far scendere in campo sempre gli stessi interpreti. Da sinistra a destra: Lazaro, Borja Valero, Brozovic, Vecino e D’Ambrosio.
Davanti la solita coppia Lautaro Martinez, Romelu Lukaku.
Fiorentina-Inter, dove vederla?
Il match del Franchi sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Precisamente sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A. In alternativa la partita sarà visibile in streaming su Sky Go e sulla piattaforma di streaming Now Tv.