Rally Messico 2020 Dani Sordo – Dopo aver visto Sébastien Loeb e Craig Breen nei rally precedenti sulla terza Hyundai i20 Coupé ufficiale, in Messico sarà Dani Sordo a chiudere ilt terzetto sud-coreano. Lo spagnolo affiancherà i due piloti titolari Thierry Neuville ed Ott Tanak.
Rally Messico 2020, Dani Sordo al debutto stagionale
Dopo Sébastien Loeb al Rally di Montecarlo e Craig Breen al Rally di Svezia, è giunto il turno di Dani Sordo. Lo spagnolo troverà il suo debutto stagionale anche in questa stagione nel Rally del Messico che si svolgerà dal 12 al 15 marzo. Per il secondo anno consecutivo, Dani Sordo comincerà la propria stagione nel rally sud-americano insieme a Hyundai.
Dopo due prove al di sotto delle aspettative da parte di Sébastien Loeb a Montecarlo e di Craig Breen in Svezia, Dani Sordo dovrà lavorare per portare punti importanti a Hyundai nel campionato costruttori. Dani Sordo è chiamato ad un compito non semplice in un rally dove è riuscito ad arrivare a podio solamente una volta (2018) in ben undici partecipazioni nel corso della sua carriera.
Dopo solamente due prove mondiali, Hyundai si trova a rincorrere la corazzata targata Elfyn Evans, Sébastien Ogier e Kalle Rovampera di dieci punti. Molto più attardata M-Sport, ferma a 40 punti contro i 63 di Hyundai e 73 di Toyota. Dani Sordo riuscirà ad ottenere dei punti importanti in ottica mondiale?
SEGUICI SU :
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
- TWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan