È (quasi) tutto pronto per l’approdo di Disney Plus in Italia. La piattaforma streaming di Topolino debutterà nel nostro Paese il prossimo 24 marzo andando a sfidare altre realtà come Netflix. La nuova avventura della casa cinematografica statunitense sarà composta da tantissime sezione che, insieme, comporranno l’offerta (ecco il super sconto dedicato ai lettori di Metropolitan Magazine) del pacchetto. Non saranno presenti, infatti, solo i contenuti relativi all’animazione: Marvel, National Geographic, Star Wars, I Simpson e Pixar affiancheranno la olding principale chiamata Walt Disney. Tramite l’account Twitter ufficiale, Disney Italia ha pubblicato una lista di diversi titoli che comporranno la filmoteca del nuovo progetto.
Disney Plus: l’annuncio che aspettavano in tanti
Una grande offerta pari solo all’attesa. Tutti i fans di Topolino, oggi, sono riusciti a saperne qualcosa di più rispetto all’offerta che Disney Plus ha confezionato per tutti coloro che si abboneranno alla piattaforma streaming. È stata svelata, finalmente, la filmoteca. Per la gioia di tutti. Ecco il post messo dalla casa cinematografica statunitense che anticipa qualche titolo:
Ricordiamo che la piattaforma streaming debutterà nel nostro Paese il 24 marzo 2020. Una vera e proprio rivoluzione per la nota Walt Disney che ha contribuito, negli anni, a crescere generazioni e generazioni di bambini accompagnandoli verso l’età adulta…