Mondadori si mette a servizio dell’emergenza sanitaria imperante in questi ultimi giorni. Il virus che sta diffondendosi, costringendo gran parte della popolazione ad una quarantena forzata, va ad estendersi sempre di più: a questo proposito ecco a disposizione una serie di servizi gratuiti in segno di una solidarietà digitale.
Mondadori: solidarietà gratuita
In questo periodo di emergenza, sono stati messi a disposizione dei servizi gratuiti per riuscire a distrarre e confortare gli abitanti delle zone rosse. L’elenco completo, lo si può controllare sul sito del Governo, Solidarietà Digitale, dove, saranno disponibili le istruzioni e gli elenchi proposti per fronteggiare questo periodo di emergenza. Le raccomandazioni sono quelle di uscire il meno possibile, star chiusi in casa, ed evitare i contatti.
Mondadori, a questo proposito, si mette a disposizione dei cittadini attualmente residenti in zona rossa con ebook e riviste gratis: un modo ottimale per impiegare il tempo e distrarsi dai giorni di ansia che, in questo periodo, contrassegnano la penisola. I prodotti digitali sono un ottimo metodo per dare aiuto alle persone che si trovano a subire una quarantena forzata. Per gli amanti della lettura la casa editrice propone numerosi servizi.
Servizi per i lettori
Le piattaforme digitali mettono a disposizione , tramite il Governo, servizi gratuiti per sopperire alle chiusure forzate di questi giorni. Mondadori in particolare, offre due servizi:
- Riviste del gruppo Mondadori disponibili online: si tratta di tre mesi di abbonamento gratis alle riviste, in particolare le testate disponibili saranno Focus, Focus Junior, Donna Moderna, Casa Facile, Tv Sorrisi e Canzoni, Chi, Grazia.
- Ebook gratuiti: cataloghi a scelta fra narrativa, saggistica e libri per ragazzi. Si potrà leggere tramite l’app Kobo books.
- Spedizione gratuite Mondadori: libri, cd musicali, film per tutto il mese di marzo. Tutte opzioni per occupare il tempo al meglio con un ordine minimo di soli cinque euro.