Oggi e’ una giornata importante per lo streaming italiano, arriva la piattaforma piu ambita e tanto attesa dell’ultimo periodo: Disney Plus! Da oggi puoi abbonarti solo per un mese, oppure puoi approfittare dell’abbonamento annuale scontato, scopri qui tutte le varie possibilità.
Come vederlo? Trattandosi di un servizio di streaming video come Netflix, sono molteplici i modi per poter visionare un filmato. Non mancano l’app iOS, Apple TV, per dispositivi Android, e altre ancora. Ecco come vedere Disney Plus su:
iPhone, iPad, Apple TV, Android
Anzitutto, sarà possibile accedere al servizio da iPhone, iPad e anche da Apple TV. Al momento l’applicazione è già disponibile in alcuni Stati, come i Paesi Bassi e gli USA, ma certamente sarà rilasciata anche su App Store italiano non appena il servizio sarà ufficialmente disponibile. Come su iPhone, l’app per smartphone e tablet è disponibile anche per dispositivi Android. E’ sufficiente scaricarla direttamente dal Google Play Store a questo indirizzo.
Disney Plus per PlayStation 4 e per Xbox One
Sì, il servizio di Disney è disponibile anche su PlayStation 4. E’ possibile scaricare l’app Disney Plus direttamente dal PlayStation Store. Ovviamente, Microsoft non poteva restare a guardare. Disney Plus è disponibile anche su Xbox One e può essere scaricata dal Microsoft Store. Meglio tardi che mai.
Disney+ e’ pronto ad entrate in tutte le vostre case a conquistarvi giorno dopo giorno, scopri qui il catalogo di tutti i film messi a disposizione!