A partire da lunedì 13 Aprile cambierà tutta la programmazione di Mediaset Extra. Come una bella sorpresa nell’uovo di Pasqua, per la gioia dei telespettatori verranno riproposti alcuni programmi cult degli Anni 90. L’Italia infatti sta di certo attraversando un periodo grigio e molto difficile. Il ricordo sereno degli anni passati diventerà un simpatico diversivo per trascorrere la lunga quarantena, infatti tornera’: “Non e’ la Rai”.
Da lunedì torna a sorpresa Non è la Rai
Nel palinsesto di Mediaset Extra, rivoluzionato dalla fine del Grande Fratello vip, tornerà il celebre e rivoluzionario programma di intrattenimento Non è la Rai. Il geniale regista Gianni Boncompagni aveva ideato la trasmissione e lui stesso la dirigeva. La trasmissione, un vero e proprio fenomeno di costume degli anni 90, andava in onda in diretta dallo Studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma. Il varietà allietava il pubblico con balletti, giochi telefonici e canzoni. Ad eseguirli erano un gruppo di ragazze adolescenti o poco più, future stelle della televisione. Alcune delle protagoniste dello Show hanno iniziato lì le loro carriere di attrici, cantanti e attrici comiche. Per la gioia dei nostalgici anni ‘ 90, tra le altre ricordiamo Laura Freddi, l’attrice Claudia Gerini e l’ex velina Miriana Trevisan, senza dienticare Ambra Angiolini si proprio lei la vera stellina nascente della Televisione Italiana, “con l‘auricolare“.

Le novità del palinsesto televisivo di Mediaset Extra
Ogni Martedì, a partire da 14 di Aprile andrà in onda l’edizione 1993, del Varietà La sai l’ultima. Il comico Pippo Franco ed una giovane ed avvenente Pamela Prati conducevano il programma. La trasmissione in primetime di Canale 5 si basava su una esilarante gara tra barzellettettieri.Il venerdì sera poi sarà la volta di Bim Bum Bam Generation, lo show per ragazzi condotto da Paolo Bonolis ed il pupazzo Uan. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti a grande richiesta, torneranno due sitcom amatissime dal pubblico italiano. La prima è Casa Vianello, la fiction cult con la coppia Raimondo Vianello e Sandra Mondaini e poi Finalmente Soli con Jerry Scotti e l’attrice comica Maria Amelia Monti. Infine per tutti gli amanti del maestro Emilio Ricci (interpretato da Emilio Solfrizzi) ogni domenica alle 10 verranno trasmesse le prime otto puntante della serie Sei forte, maestro. Nel cast sono presenti anche Gaia De Laurentiis, Valeria Fabrizi e Massimo Ciavarro.

Seguici su:





