Sebbene il periodo che viviamo non sia dei migliori, ed in agguato incombe la notizia dell’OMS di una assai probabile seconda ondata di contagi da Covid-19 (data per certa), il mondo dei Social non si perde d’animo. Infatti su Instagram sta spopolando una nuova moda, la pillow challenge. Vediamo di cosa si tratta.

La pillow challenge: una nuova moda rivoluzionaria

Numerosi influencers e iglovers per allietarci le lunghe ore di questa quarantena, hanno scovato un’idea davvero geniale ed allo stesso tempo, eccentrica. Visto che negli ultimi mesi gli elementi a nostra disposizione, sono il tempo, il letto e noi stessi, hanno pensato bene di mettere insieme questi tre ingredienti. Infatti come in una ricetta, (perfettamente riuscita) dalle giuste dosi di questi tre elementi uniti insieme, è uscita fuori la pillow challenge: la sfida dei cuscini!

La Pillow Challenge ph. credit: Web
La Pillow Challenge ph. credit: Web

In cosa consiste la nuova challenge

Ognuno di noi è invitato ad Indossare dei cuscini, come se fossero dei vestiti. L’unico vincolo a cui attenersi è creare dei selfie fichissimi! Il tutto va obbligatoriamente servito in versione ultra fashion. Tutti possono partecipare alla pillow challenge prendendo un cuscino e legandoselo addosso con un cintura. Poi quando ci si è vestiti e fotografati si può condividere il Post, con l’opportuno hashtag correlato: #quarantinepillowchallenge o #pillowchallenge, per entrare nella community del momento. Molto personaggi famosi hanno già partecipato alla divertente iniziativa ed hanno indossato i colori e gli accessori più stravaganti. Adesso tocca a noi scovare il cuscino giusto che ci renda unici.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter