Non è la prima volta che l’ex ministro Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti vengono sorpresi insieme. Questa volta, il settimanale Chi li ha beccati insieme a cena a Roma. Guardi complici e grandi sorrisi, i due sembrano molto affiatati. Entrambi single non hanno mai confermato ma le foto scattate dimostrano che la frequentazione dei due sta continuando.
Giulio Berruti, intervistato da Caterina Balivo, nel programma Vieni da me, riguardo la sua ultima relazione con la giovanissima collega Francesca Kirchmair, aveva confessato:
E’ stato un rapporto molto bello, poi si vedrà, faccio fatica a digerire la perdita”
Continua la frequentazione di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
La prima volta sono stati fotografati insieme in un evento mondano poi durante il lockdown sono stati beccati a Fregene abbracciati. A fine maggio la coppia è stata sorpresa a Villa Borghese in compagnia dei genitori di lui. Manca solo ufficialità. La bella ex ministro, tempo fa, aveva confessato sempre al settimanale Chi:
«Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi».
Seguiteci su: